Accesso effettuato come:
filler@godaddy.com
Accesso effettuato come:
filler@godaddy.com
Sono una classe di SOSTANZE PSICOATTIVE NATURALI, che agiscono come: ALLUCINOGENI, PSICHEDELICI ENTEOGENI.
Bufotenina
Demiltriptamina
Psilocina
Psilocibina
Sono una classe di SOSTANZE PSICOATTIVE NATURALI, che agiscono come: ALLUCINOGENI, PSICHEDELICI ENTEOGENI.
Bufotenina
Demiltriptamina
Serotonina
Melatonina
VOGLIAMO APPROFONDIRE!? PROSEGUIAMO NELLA LETTURA...
La DIMETILTRIPTAMINA è una SOSTANZA PSICOATTIVA NATURALE, che agisce come: ALLUCINOGENO, PSICHEDELICO ENTEOGENO.
Si trova NATURALMENTE in alcune piante, come ad esempio:
Nella FOGLIE della Psychotria viridis, che unita insieme alla LIANA Banisteriopsis caapi, viene usata nella preparazione del noto decotto chiamato Ayahuasca, una bevanda psichedelica originaria dell'Amazzonia;
Nella CORTECCIA della Mimosa hostilis detta anche Mimosa tenuiflora;
Nei SEMI dello "Yopo" Anadenanthera peregrina o Piptadenia peregrina;
Nel FOGLIAME della Phalaris arundinacea, pianta erbacea comune nella maggior parte del mondo, è stata la pianta utilizzata per estrarre DMT nei primi studi scientifici.
La BUFOTENINA è una SOSTANZA PSICOATTIVA NATURALE, che agisce come: ALLUCINOGENO, PSICHEDELICO ENTEOGENO.
E' la più completa e potente, fra le Dimetiltriptamine, conosciuta.
E' stata isolata per la prima volta nel 1931 e successivamente è stata studiata per le sue proprietà psichedeliche.
Questa sostanza è una molecola psicoattiva che agisce sul sistema nervoso centrale, generando visioni intense, sensazioni di connessione profonde con l'universo ed esperienze spirituali.
Le ragioni per cui la 5-MeO-DMT viene utilizzata possono variare.
Meglio conosciuta come PSILOCIBINA; è una SOSTANZA PSICOATTIVA NATURALE, che agisce come: ALLUCINOGENO, PSICHEDELICO ENTEOGENO.
Ben prima della sua scoperta da parte degli occidentali, il suo potere veniva utilizzato dalle civiltà dell'America latina nei riti sciamanici, ritrovandosi infatti nella formulazione delle bevande rituali.
Divenuta nota al "grande pubblico" solo negli anni sessanta del '900, dopo l'incontro tra il micologo R. Gordon Wasson e la curandera Maria Sabina, viene poi successivamente sintetizzata in laboratorio da Albert Hofmann nel 1958.
Acquisì una certa popolarità in Occidente per i suoi usi spirituali e ricreativi, e cominciò ad essere studiata ad Harvard per la sua capacità di causare esperienze mistiche.
Però nel 1967 fu resa illegale da Nixon insieme al LSD, la "similitudine" delle due sostanze fece sì che anche la psilocibina venisse messa al bando in quasi tutti gli stati del mondo.
Anche negli ultimi anni diversi studi, effettuati sotto la supervisione medica, ne stanno mostrando le importanti proprietà terapeutiche, specie nei confronti di alcune patologie psichiatriche (in particolare ansia e depressione) che si sono mostrate resistenti ai classici farmaci, dato confermato nel 2021 dal più vasto studio sperimentale condotto finora.
In seguito alla riscoperta del suo potenziale medico, la psilocibina, assieme agli altri psichedelici, è stata depenalizzata in due stati americani (Oregon e Washington DC) e otto città: Detroit, Santa Cruz, Oakland, Denver, Ann Harbour, Somerville, Cambridge e Northampton.
Dal primo luglio del 2023 la psilocibina può essere prescritta da psichiatri australiani autorizzati per il trattamento della depressione resistente ad altre terapie.
Meglio conosciuta come PSILOCINA; è una SOSTANZA PSICOATTIVA NATURALE, che agisce come: ALLUCINOGENO, PSICHEDELICO ENTEOGENO.
È importante sottolineare che l'uso di qualsiasi sostanza psicoattiva, può comportare rischi per la salute e dovrebbe essere sempre effettuato in modo consapevole, responsabile e sotto la supervisione di un professionista esperto sulla materia.
Copyright © 2024 indiosnativo.com - Tutti i diritti riservati.
Gestito da GoDaddy
Utilizziamo i cookie per analizzare il traffico sul sito web e ottimizzare l'esperienza con il tuo sito. Accettando l'uso dei cookie da parte nostra, i tuoi dati saranno aggregati con i dati di tutti gli altri utenti.